Download PDF by Steve Chandler,Scott Richardson,E. Magnaghi: 100 regole per motivare gli altri: Come riescono i grandi

By Steve Chandler,Scott Richardson,E. Magnaghi

ISBN-10: 8867316451

ISBN-13: 9788867316458

Ogni chief, se vuole davvero imparare a tirar fuori il meglio dagli altri, deve prima di tutto riuscire a mettere in discussione se stesso e le proprie certezze. Poi deve trattenersi dallo scaricare addosso ai collaboratori l. a. propria ansia in line with i risultati: atteggiamento sbagliato e pericoloso che rende tutti ansiosi, preoccupati e inefficienti. Dopo aver assimilato questi principi di base, i capi che aspirano a esercitare una management autorevole ma stimolante potranno finalmente applicare in modo proficuo le “100 regole in line with motivare gli altri” e imparare a:

• rallentare i ritmi in keeping with godere di un nuovo livello di concentrazione;
• sviluppare le capacità dei collaboratori;
• evitare l. a. dannosa inclinazione a insistere sulle debolezze delle persone;
• responsabilizzare i collaboratori in modo semplice e creativo;
• divertirsi coltivando l’arte del «confronto solidale»;
• porsi l’obiettivo di semplificare l. a. vita perché l’essere «multi-funzione» è un mito, non un punto di forza.

Reduci da anni di successi nei loro numerosi corsi sulla management e los angeles comunicazione, gli autori propongono questa guida, ricca di casi veri e di analisi ironiche, che sarà utilissima a supervisor, dirigenti, professionisti e a tutti coloro che aspirano a raggiungere questi livelli.

Show description

Read or Download 100 regole per motivare gli altri: Come riescono i grandi leader a ottenere risultati incredibili (Italian Edition) PDF

Best personal development & self-help in italian books

New PDF release: Padroni del destino: I segreti del più grande motivatore di

«Un uomo è letteralmente ciò che pensa, essendo los angeles sua personalità l. a. somma dei suoi pensieri. » Queste le parole con cui il pensatore e poeta inglese James Allen introduce "As a guy Thinketh" (pubblicato nel 1903), considerato un testo fondamentale da tutti i moderni esponenti del New idea (a cominciare da Rhonda Byrne, autrice del most sensible vendor "The Secret") e alla base della scoperta di quell’insieme di leggi che governano l’universo word come Legge dell’Attrazione.

Read e-book online Il linguaggio del leader: Come dirigenti e manager devono PDF

I chief sono punti di riferimento e ispirano a ottenere meglio e di più: convincono alla loro ‘causa’, coinvolgono a fornire supporto attivo, aiutano a lavorare con più efficienza e creano una comunità coesa che si impegna unitariamente in step with il raggiungimento di un obiettivo. E tutto questo lo fanno comunicando in modo preciso e persuasivo, appassionato della loro visione.

New PDF release: Vendere è una scienza: Dalla vita non otterrai quello che ti

Leggere questo libro è un’esperienza intensa e unica: un concentrato formidabile di idee, tecniche e situazioni reali, e assieme una vera enciclopedia della negoziazione.

Download e-book for kindle: Il mio Life Coach ha 4 zampe: Tante lezioni in una sola vita by Rossella Pruneti

Il mio lifestyles trainer ha four zampe offre, attraverso los angeles storia vera di una donna, una bambina e un cucciolo di bulldog inglese malato di stenosi polmonare, un primo soccorso emotivo according to amici e padroni dei quattrozampe. Le difficoltà della grave malattia e lo spettro della morte sono ripensate in positivo e trasformate in un viaggio alla (ri)scoperta di sé stessi e dell’amore.

Additional info for 100 regole per motivare gli altri: Come riescono i grandi leader a ottenere risultati incredibili (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

100 regole per motivare gli altri: Come riescono i grandi leader a ottenere risultati incredibili (Italian Edition) by Steve Chandler,Scott Richardson,E. Magnaghi


by Richard
4.5

Rated 4.23 of 5 – based on 27 votes