New PDF release: Al di là dell'amore e dell'odio per il cibo (Italian

By Giorgio Nardone

ISBN-10: 8817101060

ISBN-13: 9788817101066

Tra i maggiori esperti al mondo di disturbi fobico-ossessivi e di disordini dell’alimentazione, Giorgio Nardone esamina in questo libro le tipologie più diffuse di queste patologie in keeping with spiegare come esse nascono, si mantengono e, soprattutto, come possono essere curate in tempi brevi: dall’anoressia giovanile a quella cronicizzata, dalla bulimia alle forme di alimentazione compulsiva, l’autore illustra l’efficacia di trattamenti terapeutici costruiti advert hoc e adattati di volta in volta alle caratteristiche dei disturbi e delle persone. Descrivendo i successi incoraggianti ottenuti nel corso della propria lunga esperienza sul campo e raccontando le storie di guarigione dei suoi pazienti, Nardone ci offre un saggio che informa, offre soluzioni di fronte alla malattia, e infonde speranza.

Show description

Read Online or Download Al di là dell'amore e dell'odio per il cibo (Italian Edition) PDF

Similar personal development & self-help in italian books

Download e-book for kindle: Padroni del destino: I segreti del più grande motivatore di by James Allen

«Un uomo è letteralmente ciò che pensa, essendo l. a. sua personalità l. a. somma dei suoi pensieri. » Queste le parole con cui il pensatore e poeta inglese James Allen introduce "As a guy Thinketh" (pubblicato nel 1903), considerato un testo fondamentale da tutti i moderni esponenti del New concept (a cominciare da Rhonda Byrne, autrice del top vendor "The Secret") e alla base della scoperta di quell’insieme di leggi che governano l’universo be aware come Legge dell’Attrazione.

Il linguaggio del leader: Come dirigenti e manager devono by Kevin Murray PDF

I chief sono punti di riferimento e ispirano a ottenere meglio e di più: convincono alla loro ‘causa’, coinvolgono a fornire supporto attivo, aiutano a lavorare con più efficienza e creano una comunità coesa che si impegna unitariamente in line with il raggiungimento di un obiettivo. E tutto questo lo fanno comunicando in modo preciso e persuasivo, appassionato della loro visione.

Get Vendere è una scienza: Dalla vita non otterrai quello che ti PDF

Leggere questo libro è un’esperienza intensa e unica: un concentrato formidabile di idee, tecniche e situazioni reali, e assieme una vera enciclopedia della negoziazione.

Read e-book online Il mio Life Coach ha 4 zampe: Tante lezioni in una sola vita PDF

Il mio lifestyles trainer ha four zampe offre, attraverso l. a. storia vera di una donna, una bambina e un cucciolo di bulldog inglese malato di stenosi polmonare, un primo soccorso emotivo according to amici e padroni dei quattrozampe. Le difficoltà della grave malattia e lo spettro della morte sono ripensate in positivo e trasformate in un viaggio alla (ri)scoperta di sé stessi e dell’amore.

Extra resources for Al di là dell'amore e dell'odio per il cibo (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Al di là dell'amore e dell'odio per il cibo (Italian Edition) by Giorgio Nardone


by Joseph
4.1

Rated 4.29 of 5 – based on 50 votes