Download e-book for kindle: Andare in pensione: Piaceri, dispiaceri, opportunità by Guido Sarchielli,Franco Fraccaroli

By Guido Sarchielli,Franco Fraccaroli

ISBN-10: 8815254641

ISBN-13: 9788815254641

Il pensionamento è oggi una transizione complessa in cui le persone, pur perdendo risorse materiali e psicosociali, possono ricostruire nuove opportunità di arricchimento e definire nuovi progetti. Il libro identifica una serie di fattori di successo consistent with gestire l’uscita dal lavoro: a livello individuale (avviando in step with pace una specifica preparazione sia economica sia psicosociale) e a livello organizzativo (delineando politiche gestionali incentrate sulla diversità della forza lavoro come valore).

Show description

Read or Download Andare in pensione: Piaceri, dispiaceri, opportunità (Universale paperbacks Il Mulino) (Italian Edition) PDF

Similar personal development & self-help in italian books

Padroni del destino: I segreti del più grande motivatore di by James Allen PDF

«Un uomo è letteralmente ciò che pensa, essendo los angeles sua personalità l. a. somma dei suoi pensieri. » Queste le parole con cui il pensatore e poeta inglese James Allen introduce "As a guy Thinketh" (pubblicato nel 1903), considerato un testo fondamentale da tutti i moderni esponenti del New proposal (a cominciare da Rhonda Byrne, autrice del top vendor "The Secret") e alla base della scoperta di quell’insieme di leggi che governano l’universo be aware come Legge dell’Attrazione.

Download PDF by Kevin Murray: Il linguaggio del leader: Come dirigenti e manager devono

I chief sono punti di riferimento e ispirano a ottenere meglio e di più: convincono alla loro ‘causa’, coinvolgono a fornire supporto attivo, aiutano a lavorare con più efficienza e creano una comunità coesa che si impegna unitariamente consistent with il raggiungimento di un obiettivo. E tutto questo lo fanno comunicando in modo preciso e persuasivo, appassionato della loro visione.

Download PDF by Emanuele Maria Sacchi: Vendere è una scienza: Dalla vita non otterrai quello che ti

Leggere questo libro è un’esperienza intensa e unica: un concentrato formidabile di idee, tecniche e situazioni reali, e assieme una vera enciclopedia della negoziazione.

New PDF release: Il mio Life Coach ha 4 zampe: Tante lezioni in una sola vita

Il mio lifestyles trainer ha four zampe offre, attraverso l. a. storia vera di una donna, una bambina e un cucciolo di bulldog inglese malato di stenosi polmonare, un primo soccorso emotivo consistent with amici e padroni dei quattrozampe. Le difficoltà della grave malattia e lo spettro della morte sono ripensate in positivo e trasformate in un viaggio alla (ri)scoperta di sé stessi e dell’amore.

Extra resources for Andare in pensione: Piaceri, dispiaceri, opportunità (Universale paperbacks Il Mulino) (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Andare in pensione: Piaceri, dispiaceri, opportunità (Universale paperbacks Il Mulino) (Italian Edition) by Guido Sarchielli,Franco Fraccaroli


by Kevin
4.1

Rated 4.17 of 5 – based on 34 votes